La Reconnective Healing è un metodo di ribilanciamento che non richiede contatto tra le parti, che immette nel corpo delle frequenze energetiche che sembrano essere nuove per questo pianeta, e che aumenta i livelli di vibrazione per permettere il ribilanciamento a tutti i livelli dell’Essere.
La Reconnective Healing ci riconnette al nostro stato naturale, che comporta il benessere e l’unità con Tutto Ciò che E’.
Le frequenze Riconnettive sono introdotte all’inizio della vostra sessione, e continuano a lavorare con voi per molto tempo dopo il termine della stessa. Ogni sessione di Reconnective Healing è unica e spesso è un’esperienza capace di cambiare la tua vita. E’ anche consigliata prima della Recconnection®
Qualche persona ha provato un’incredibile esperienza di sollievo dopo essersi sottoposta ad una Reconnective Healing®.
Altre persone hanno provato un aumento di autostima, profondi sentimenti di pace interiore e potenti cambiamenti riguardo la loro personale esperienza di ribilanciamento. Esso avviene solo quando la persona è completamente pronta.
Il vostro beneficio nello specifico potrebbe avvenire ad ogni livello dell’essere: fisico, emozionale, mentale, sociale, spirituale o addirittura in qualche modo che non conosciamo ancora. Siate aperti a ricevere qualunque cosa arrivi per voi anche se non è quella che voi state aspettando, in quanto è mandata dal vostro io più sublime per il vostro stesso bene più elevato, sempre!
Sessione di Reconnective Healing
Vi sarà chiesto di sdraiarvi su un lettino per massaggi, completamente vestiti e io lavorerò attorno a voi, senza toccarvi.
Durante la sessione potreste provare una profonda sensazione di pace e di rilassamento e potreste notare diverse sensazioni fisiche dato che l’energia comincia ad evolversi ed a lavorare su ogni livello dell’Essere.
Una sessione di Reconnective Healing dura tra i 30 e i 40 minuti e sono normalmente raccomandate da una a tre sessioni al massimo.
Sessione a distanza
Le sessioni di Reconnective Healing svolte a distanza sono efficaci quanto le sessioni di persona.
La distanza non influisce e non sminuisce gli effetti della guarigione.
La guarigione a distanza può essere usata per i bambini, per gli animali o per le persone che non possono stare a lungo sdraiate sul lettino.
Ogni sessione dura circa trenta minuti e sono normalmente raccomandate da una a tre sessioni.
Reconnective Healing è una forma Energia, Luce ed Informazione del nostro pianeta. E’ una forma altamente evoluta di interazione energetica che continua a far migliorare il nostro benessere, il nostro equilibrio e la qualità del nostro progresso di vita con enorme libertà e consapevolezza espansa. Valorizza le nostre capacità di migliorare noi stessi e ha impatto sulla vita degli altri. E’ riconosciuta dalla scienza attuale come frequenze di Reconnective Healing, il nuovo spettro onnicomprensivo di energia, luce ed informazione. Queste frequenze vibrazionali includono le metodologie energetiche e i benefici di tutte le tecniche di guarigione energetica , però sono accessibili senza passaggi complicati, procedure o rituali … e possono essere imparate da tutti.
Offerta in sessioni individuali , la Reconnective Healing non è una terapia o un trattamento. E’ un CAMBIAMENTO. Ogni benificio individuale sarà unico poiché ognuno di noi ha la propria personale perfezione .
Conseguite le tue sessioni dai un’occhiata alla tua vita e diventane osservatore. Nota quello che ha iniziato a cambiare. Forse può essere a livello fisico . Forse a livello mentale o emozionale. Forse una relazione ha cominciato ad essere più facile o un problema di lavoro è scomparso ,o, proprio nella tua interazione vibrazionale con gli altri… tu sei diventato un catalizzatore, un nuovo aggancio ad una situazione con la quale essi avevano lottato. Soprattutto riceverai ciò che è più opportuno per TE nella tua vita e per coloro con cui sei in relazione. Reconnective Healing è una fonte di benessere. Ed è palpabile. Porta un cambio vibrazionale in ogni tua cellula. Il tuo DNA sta cambiando. Inizi ad emettere livelli di luce più coerenti. La tua vita comincia a fluire ed inizia il tuo progresso di vita.
IMPORTANTI NOTE INFORMATIVE DA LEGGERE
Nessun Operatore di Reconnective Healing è un medico nè sostiene di esserlo in nessun modo. In nessun modo la Reconnective Healing e The Reconnection da loro i possono essere considerate una terapia nel senso comune del termine. In nessun caso è consigliato ridurre o sospendere le terapie mediche che si stanno già seguendo. Non si garantiscono risultati specifici. Non vengono in nessun caso dati consigli sul proprio stato fisico, diagnosi o prescrizioni di alcun tipo. Si consiglia sempre di consultare un medico qualificato per prendersi cura del proprio stato fisico. Ogni individuo è responsabile per se stesso e per le proprie cure mediche.