Questo trattamento, che comprende anche il trattamento energetico del Grembo, si espande anche agli altri due principali centri energetici femminili, ovvero la ghiandola pituitaria o ipofisi (Stella), situata alla base del cranio, e il centro del cuore (Calice), connesso ai seni e alle mani. Il Calderone riflette le espressioni quotidiane degli archetipi, il Calice riflette relazioni e connessioni, la Stella illuminazione e connessione universale.
Quando il Calderone del Grembo è sano e viene energizzato dalla Terra, l’energia risale attraverso il corpo fino ad attivare il Calice del nostro cuore, creando così un recipiente fisico dolce e forte per la Luce del Divino Femminile. La Luce entra attraverso la Corona, attivando la Stella nelle profondità del nostro cervello, e scorre giù fino al cuore, alle mani e al grembo.
Attraverso questo trattamento è possibile andare a rimuovere blocchi ai diversi livelli dei tre centri energetici e ripristinare quei punti che dovessero risultare energeticamente scarichi.
Essendo un trattamento e non un’armonizzazione, non prevede alcun periodo d’integrazione* e può quindi essere ricevuto quanto spesso lo si desidera.
Una seduta di Guarigione dell’Anima Femminile ha una durata di circa un’ora.
Ti aspetto con amore in purezza e grazia
Loretta