Una tecnologia di Joel Ducatillon che agisce soprattutto sul cuore e la testa e facilita l’integrazione di un nuovo programma, dando inizio ad un nuovo sguardo su se stessi e sul mondo in generale, e riavvicina il Maschile e il Femminile in noi stessi.
È vero per me e per gli altri che siamo abitati da un programma incompleto e menzognero. La maggior parte del tempo vediamo di noi stessi solo ciò che vogliamo vedere, e non vediamo la realtà di ciò che siamo realmente, perché, nel nome dell’amore e della luce, non vediamo che in gran parte siamo composti di pensieri SDS (al Servizio Di Se stessi) che rafforzano le nostre fisicità a detrimento delle nostre anime. I comportamenti che ci appesantiscono, amplificano la nostra illusione ed offuscano la visione reale di noi stessi e del mondo.
È bene fare regolarmente delle revisioni delle nostre vite per prendere coscienza in modo oggettivo delle cause i cui effetti hanno avuto una ripercussione sulle situazioni relazionali e su altre situazioni, per aumentare il discernimento ed anche aprire prospettive crescenti verso la Conoscenza, verso il vero nutrimento delle nostre anime.
Le sedute di Balance Osmose Dualité hanno l’obiettivo di aiutarci ad azzerare tutto e a riconsiderare i nostri pensieri, comportamenti e soprattutto le nostre credenze profondamente radicate, al fine di non essere più teleguidati in modo inconsapevole da coloro che si nutrono delle nostre energie. Si lavora sull’ego e le false personalità per uscire dalla dualità e raggiungere quell’Unità in noi stessi.
Per informazioni e appuntamenti scrivimi: loretta.mocellin@gmail.com o info@frequenzediluce.com