Acqua Diamante e Acque Informate

L’Energia dell’Acqua

Fate come me, servitevi dei due metodi: della Saggezza e dell’Amore. Imparate a salire e discendere, a ricevere e a donare, e avrete la pienezza. (L’Acqua)

L’Acqua è un elemento straordinario. Non solo perché regola le funzioni del nostro organismo, diventando una delle fonti principali della nostra vita, ma anche per quelle sue particolari facoltà che la rendono affascinante nel campo scientifico e indispensabile nel campo magico.

L’Acqua non ha una forma propria, prende quella del recipiente che la contiene; non ha un colore, ma a seconda di dove si trova diventa rossa, verde, gialla; in natura è liquida, solida e gassosa. L’Acqua possiede uno spirito di adattamento unico al mondo, permettendole di cambiare in base a ciò che la crconda, e la stessa cosa vale anche per la sua capacità di assorbire l’energia.

Per comprendere in che modo l’Acqua assorbe l’energia, di quale energia si tratta e in che modo possiamo usarla, è necessario fare una mini-introduzione sulla sua componente scientifica.
L’acqua è formata da atomi che, quando interagiscono tra loro, formano molecole capaci di generare fenomeni elettrodinamici fondamentali per la nostra vita. Osservando questi fenomeni al microscopio, si è potuto appurare che L’Acqua trattiene le informazioni energetiche del suo luogo di provenienza. In poche parole: “l’Acqua ha una memoria”.

Attraverso degli esperimenti, si è potuto notare che esistono acque più energetiche rispetto ad altre.

Uno scienziato in particolare, Emoto Masaru, ha studiato e fatto esperimenti su Acqua distillata, quindi priva di memoria, per cercare di caricarla dell’energia che voleva lui. Così, ha suddiviso la stessa acqua in più barattoli e ha trattato ogni barattolo in modo differente. Guarda cosa ha ottenuto:

-Ha messo dei barattoli ognuno tra due autoparlanti che trasmettevano musica differente e poi li ha congelati. Ogni particella d’Acqua ha risposto a questa stimolazione cristallizzandosi in forme diverse in base al tipo di musica.

-A questo punto è passato alla stimolazione attraverso immagini e scritte. Su alcuni barattoli attacca etichette con immagini belle e parole positive e d’amore. Su altri barattoli usa etichette negative di sofferenza e brutalità. (Premetto che la parola scritta è un simbolo visibie dei pensieri e dei sentimenti, ricca di vibrazioni positive o negative). L’acqua contenuta nei barattoli influenzati da sentimenti negativi è diventata batterica, mentre gli altri barattoli influenzati da sentimenti benefici hanno dato un riscontro molto positivo.

Sono innumerevoli gli esperimenti per spiegare che l’Acqua interagisce con le energie circostanti, quelle stesse energie che influenzano anche noi e la nostra Terra e che sono alla base della Magia.

Da molti anni sono distributrice di Acqua Diamante, (un’acqua evolutiva che è spiegata più in basso in questo articolo), preparo Acqua Informata e raccolgo Acque di Luce che si trovano in alcuni luoghi speciali, come l’Acqua di Medjugorje. Ho sperimentato la potenza di questo elemento primario e ho potuto vedere accadere veri e propri Miracoli.

Un sorprendente messaggio ci giunge dall’acqua attraverso le ricerche di Masaru Emoto.

Tratto dal libro: “I Messaggi dall’acqua”. L’acqua è la risorsa fondamentale per tutte le forme di vita sul nostro pianeta, la sua qualità e la sua integrità sono essenziali per la loro sopravvivenza.

Secondo gli esperimenti di Emoto, se l’acqua viene esposta a sinfonie melodiche ed ispirate come quelle di Bach o Mozart si formano cristalli armoniosi nella forma e nelle simmetrie. Se invece viene sottoposta a musica dura, come ad esempio l’heavy metal, i cristalli sono totalmente diversi.Era solito affermare che “l’acqua è lo specchio che ci fa vedere ciò che non possiamo vedere.

Prima di leggere alcune parole scritte da Masaru Emoto nel suo libro “Il vero potere dell’acqua” Edizioni Mediterranee vediamo alcune immagini di cristalli d’acqua da lui fotografate durante i suoi esperimenti. Le immagini di seguito riportate mostrano, come l’acqua, sia quasi un nastro magnetico liquido in grado di registrare in modo molto sensibile le informazioni energetiche che riceve dall’ambiente.
L’acqua è infatti in grado di registrare la vibrazione di una energia estremamente sottile definita nella cultura giapponese hado. I risultati degli esperimenti condotti da Masaru Emoto dimostrano che i cristalli dell’acqua modificano la propria struttura in relazione ai messaggi che ricevono. L’acqua sottoposta alle vibrazioni di parole e pensieri positivi forma dei cristalli bellissimi, l’acqua sottoposta alle vibrazioni di parole e pensieri negativi reagisce creando strutture amorfe e prive di armonia.

L’acqua è sensibile a una forma d’energia sottile chiamata hado. È proprio quest’energia che agisce sulla qualità dell’acqua e sulla forma dei cristalli. In questo libro uso la parola hado per indicare tutta l’energia sottile esistente nell’universo.

Tutte le cose esistenti hanno vibrazioni, ossia hado. Quest’energia spesso è positiva o negativa e si trasmette facilmente ad altre cose esistenti. Il pensiero “sei uno stupido” ha un proprio hado, che l’acqua assorbe e, una volta gelata, esprime sottoforma di cristalli deformi. Al contrario, quando l’acqua viene esposta a pensieri positivi, si formano splendidi cristalli che riflettono uno stato positivo. L’hado, perciò, è profondamente coinvolto nelle implicazioni della risposta dell’acqua all’informazione.

Per illustrare ulteriormente il concetto di hado, userò l’esempio del diapason. Forse, alle elementari, vi sarà capitato di vedere questo strumento e di colpirlo con un martelletto di gomma chiedendovi come funzionasse. Facciamo un breve ripasso. Immaginiamo di avere tre diapason. Il primo e il secondo vibrano con una frequenza di 440 Hz, mentre il terzo, con una frequenza di 442 Hz. In altre parole, i diapason 1 e 2 vibrano 440 volte al secondo, mentre il diapason 3 vibra 442 volte al secondo.

Colpendo il diapason 1 con il martelletto di gomma, il diapason 2 che ha la stessa frequenza, comincia subito a vibrare, mentre il diapason 3 no.
Questa spiegazione da l’idea del fatto che hado è energia. Se due cose hanno la stessa frequenza, armonizzano, vibrano in sintonia. È facile capire, quindi, come noi umani possiamo produrre liberamente il nostro personale hado e come altre cose che hanno lo stesso hado possano entrare in sintonia con noi. Inversamente, anche noi possiamo armonizzare con un hado proveniente da altre cose. Ogni elemento del creato ha la propria vibrazione intrinseca. Mi riferisco a qualunque cosa, dalle molecole che compongono ogni sostanza, fino agli atomi che formano le molecole e le particelle subatomiche che compongono gli atomi. In altre parole, ogni particella subatomica ha la sua vibrazione intrinseca.

Il nostro corpo e la nostra mente sentono quest’influsso, a seconda della vibrazione con la quale sono in sintonia. Nei rapporti umani, si dice spesso di non essere sulla stessa lunghezza d’onda di qualcuno. Quest’affermazione è in relazione con vibrazione e risonanza.
Essendo il nostro corpo composto al 70% d’acqua, è facile intuire come questi stimoli possano facilmente influire in modo positivo o dannoso sulla nostra salute.

Emoto invita ad attaccare un pezzo di carta con scritto “grazie”, “pace”, “amore” sulla vostra bottiglia d’acqua in modo che le scritte siano rivolte verso l’interno e di fare molta attenzione alle parole pronuciate proprio per non alterare la struttura dell’acqua che noi stessi possediamo.
Di lui tutti ricordano la profonda gratitudine che ha sempre manifestato per il dono della vita. Era solito dire: “La vita è amore, un dono di Dio e dei genitori, e la morte è gratitudine per poter accedere a una nuova dimensione”.
La sua ultima parola è stata “Arigato”, grazie in giapponese.

Acqua Diamante, una Coscienza: Joël Ducatillon, Parigi 11/8/2001 Sintesi della Conferenza
Si tratta di un’acqua di fonte la cui coscienza è quella della quinta dimensione, con l’aggiunta di alcuni codici della sesta e settima dimensione. Potrebbe chiamarsi “Acqua della Nuova Terra” oppure “Acqua della Nuova Gerusalemme” in accordo con il testo biblico dell’Apocalisse, cap.22 – versetti 1 e 2.

Quest’acqua è diventata più viva ed intelligente, rispondendo con Amore alle intenzioni emesse verbalmente da chi la utilizza. È un aiuto pratico per de programmare e trasformare le memorie cellulari restrittive, conducendo in tal modo l’essere umano ad integrare la Coscienza dell’Albero della Vita fino al più profondo di se stesso. Essa è moltiplicabile a volontà ed è destinata ad essere condivisa con altri. Corrisponde ai nuovi prodotti annunciati da Kryon (Andare oltre l’umano – Volume 2, pagg. 143, 144, edizioni Ariane, Québec).

Sua origine
La ricerca ebbe inizio nel 1994, in seguito a delle informazioni ricevute tramite tre sogni successivi. Dopo 18 mesi di ricerca interiore, di meditazioni, ma anche di letture sulla fisica quantica, fu creato un apparecchio chiamato DNA 850. Quest’ultimo gioca un ruolo di programmatore dell’acqua elevando nel frattempo il suo tasso vibratorio.

Devo segnalare inoltre che, durante questo periodo, io vivevo delle trasformazioni interiori che mi permisero di canalizzare delle frequenze energetiche più elevate.

Il DNA 850 è un tubo di vetro soffiato, a tenuta stagna, nel quale parecchie spirali luminose servono da ricettacolo agli 850 codici trasmessi in seguito in un’acqua minerale acquistata in un negozio di prodotti naturali, allo scopo di trasmutarla in Acqua Diamante. Questi codici matematici e geometrici sono tradotti in diverse combinazioni sonore con l’aiuto di un sintetizzatore.

L’Acqua Diamante è informata con gli Encoder utilizzati per la PMT, che rendono questa tecnologia un potente strumento evolutivo e trasformativo per chi riceve queste sessioni.

Sua azione
Essa trasmette nella parte non codificante del DNA delle nuove geometrie, dette frattali che, a loro volta, organizzano delle nuove banche dati con l’aiuto delle quattro basi A.C.G.T. (Adenina, Citosina, Guanina, Timina) della parte codificante del filamento del DNA.

Ne risulta un rinforzo ed un’amplificazione della volontà dell’anima sul veicolo dell’ego, producendo degli effetti visibili e più rapidi a livello dei corpi psico-affettivi e fisici dell’individuo.

Le memorie del subconscio che si ripercuotono nella vita quotidiana sotto forma di blocchi e disarmonie, si trasformano, si alleggeriscono. In conseguenza, le resistenze causate dalle situazioni si indeboliscono progressivamente. Quest’Acqua Diamante permette dunque un miglioramento del paesaggio individuale e delle sue proiezioni sullo schermo delle situazioni vissute o da vivere.

Sua utilizzazione
Travasando un flacone di circa 100 ml. di Acqua Diamante in una bottiglia vuota che riempirete di acqua minerale naturale (oppure con la migliore acqua a disposizione), per ottenere 1 litro di Acqua Diamante dopo 1 ora o 2 di attesa (per alcuni tipi di acque possono occorrere anche 24 ore), essa servirà come bevanda quotidiana per tutta la famiglia, con il suo accordo, ben inteso.

La quantità da assumere ogni giorno sarà conforme al desiderio di ciascuno. Le persone che non desiderano esprimere delle intenzioni, qualunque sia la loro età, possono consumarla senza problemi. Sembra, in questo caso, che le intuizioni si sviluppino e si impongano, cambiando sensibilmente la direzione delle scelte che così si modellano in modo evidente secondo il programma scelto dall’anima nell’incarnarsi.

Quest’Acqua Intelligente si adatta perfettamente ai bisogni dell’utilizzatore (o dell’utilizzatrice), e non creerà mai dei problemi né crisi di eliminazione insopportabili. La si può mettere negli occhi o sui punti sensibili senza danni. Anche in compresse o mescolata ad una pomata, con intenzione se possibile. Qualche goccia sullo spazzolino da denti con il dentifricio, pulisce e sbianca i denti. E’ cicatrizzante, anti-infiammatoria, disinfettante, secondo ciò che le si domanda o che le si infonde con l’intenzione.

Dalla vostra bottiglia di Acqua Diamante, che riempirete quando tende a svuotarsi, prendete un minimo di 100 ml., o anche più, che verserete in una seconda bottiglia vuota che riempirete fino ad 1 litro, ma questa volta, con acqua di rubinetto (oppure con la migliore acqua a vostra disposizione, o con l’acqua di vostra preferenza).

Dopo il periodo di attesa, voi avrete un’Acqua Diamante fatta con l’acqua dell’acquedotto (nel caso abbiate utilizzato tale acqua). Vi servirà per cuocere gli alimenti, fare il tè, il caffè, innaffiare le piante e l’orto (con un litro potete farne 10 litri, ecc.), servirà per l’acquario e la bevanda degli animali domestici o della fattoria. Per l’agricoltura biologica sarà un apporto prezioso. Potrete versarne un litro nella vasca da bagno e mettervi anche delle intenzioni. Serve anche per gli umidificatori perché, evaporata nell’aria, ne eleva la coscienza.

Per coloro che metteranno delle intenzioni, sarà sufficiente centrarsi ed esprimere ad alta voce le intenzioni, che siano poco numerose e ben mirate per evitare complicazioni alla mente in mancanza di semplicità. Questo, di volta in volta e tenendo in mano il bicchiere di Acqua Diamante. Queste intenzioni possono essere registrate nell’Acqua Diamante ogni volta, per parecchi giorni, anche parecchie settimane, secondo l’importanza e l’anzianità del problema da regolare.

Potete aggiungere un’intenzione mirata per dare sollievo ad un male passeggero, una collera da calmare, dei chakra da ripulire, ecc. Occorre sapere che i problemi di ordine fisico sono il risultato finale di tutto un insieme di disarmonie nei pensieri, nelle emozioni, nell’alimentazione, eccessi, stress, ecc. Dunque, prima che si produca un sensibile miglioramento, bisognerà considerare delle prese di coscienza.

Quando non comprendete certe cause, e persistono confusione e dubbi, chiedete all’Acqua Diamante lucidità e discernimento. La risposta vi arriverà con un sogno, per bocca di un amico o con una certezza interiore incrollabile.

Mettete intenzioni per conoscere e concretizzare le competenze dell’anima, per armonizzare una relazione o semplicemente per trovare un impiego, un’abitazione.

Tenete sempre con voi un flacone contagocce. Quando siete fuori casa, potrete mettere qualche goccia nelle bevande, con discrezione, e con l’intenzione di ben digerire e annullare gli effetti nocivi di alimenti e bevande chimiche. In effetti, ciò che non è vivente morirà sotto l’azione dell’Acqua Diamante.

Non dico altro, ma può avere degli effetti importanti per il nostro pianeta malato versare qualche litro di quest’Acqua negli stagni, nei fiumi, nei laghi, nelle sorgenti e nei pozzi. Soprattutto, per quelli che possono farlo, versarla nei mari e negli oceani, nei luoghi dove vivono i cetacei ed i delfini. E’ una richiesta da parte loro! Quest’Acqua evaporerà allora negli strati delle nuvole ed innaffierà la Madre Terra per la sua più grande gioia.

Essa contribuisce alla crescita del pianeta, come pure a quella dell’uomo stesso e lo fa nascere alla futura sesta razza. Essa fa parte di un continuum dell’opera di Sri Aurobindo e di Mère. Così, io incoraggio le future mamme a bere quest’Acqua Diamante per alleggerire le memorie dei neonati, sementi d’Amore e di Saggezza (riferimento, anche, ai bambini indaco e cristallo).

«Che il Piano previsto per mezzo dell’Acqua Diamante si realizzi per accelerare l’emergere della Coscienza e dell’intelligenza dei cuori fin nella più umile creatura vivente su questo pianeta».

Joël Ducatillon

Se vuoi altre informazioni o vuoi ricevere la tua Acqua Diamante personalizzata contattaci a: info@frequenzediluce.com

Con Amore e Gratitudine

Loretta e Christian

Commenti chiusi