Massaggio Sonoro Vibrazionale

Tutto ciò che esiste in natura sta vibrando. “Tutto è vibrazione” è un principio universale.
Le nostre cellule, tessuti, organi, sono composti da atomi che vibrano in precise frequenze.
Nello stato naturale di salute dell’essere umano tutte queste frequenze vibrano in armonia, come una immensa sinfonia. Tuttavia questo stato di equilibrio si perde facilmente. Lo stress, i ritmi della vita di oggi, le tensioni fisiche ed emotive, interferiscono su questa armonia interiore e ci conducono alla stanchezza, al dolore e alle malattie del corpo, della mente e delle emozioni.

Il Dr. Masaru Emoto con suo encomiabile studio sui cristalli dell’acqua, ci ha dimostrato che quando le molecole d’acqua sono sottoposte a frequenze armoniche si produce in esse una bellissima simmetria che mostra equilibrio, ordine, armonia… salute. Al contrario, se vengono sottoposte a frequenze disarmoniche diventano brutte, disordinate… e sia le une che le altre modificano l’ambiente circostante per “risonanza”.

Quindi il nostro corpo, essendo formato principalmente da acqua, se sottoposto alla frequenza vibrazionale “accordata e perfettamente armonica” delle campane, si vede influenzato da queste vibrazioni elevate e profonde.

“Le campane tibetane producono un suono estremamente vario, ricco di armonici superiori. Suonando contemporaneamente parecchie campane, si ottengono affascinanti “paesaggi sonori” che possono armonizzare corpo, spirito, anima e aprire il cuore. L’esperienza ha dimostrato che i loro suoni sono in grado di armonizzare i due emisferi cerebrali e di purificare e vitalizzare le energie corporee fino al livello cellulare”. Masaru Emoto

Quando il suono fluisce attraverso il nostro corpo agisce sulla sua vibrazione e provoca un riordinamento molecolare.
Il Massaggio Sonoro Vibrazionale viene eseguito con Campane Tibetane, Barre Armoniche, Koshi e altri strumenti che creano vibrazioni benefiche e riequilibranti. Le vibrazione emesse dagli strumenti musicali influenzano in maniera positiva il nostro corpo e la nostra psiche, rigenerano tutto il nostro sistema energetico, creano un grande rilassamento e attivando la nostra forza vitale. Il suono ha una certa frequenza e il corpo la riconosce. Certe combinazioni armoniche del suono vengono interpretate dal corpo umano come una chiave per ristabilire l’equilibrio interno, il ritorno ad uno stato di salute.
Questa chiave è l’armonia, che trasforma il suono in un potente strumento di trasformazione. Il suono può modificare qualsiasi sostanza e riarmonizzarla.
Qualsiasi tipo di blocco energetico, che sia fisico, mentale o emozionale, può essere trattato con il suono.
Il suono crea una onda di frequenza su altre frequenze, risuonando attraverso gli armonici e riallineando l’energia in qualsiasi livello in cui si trovi bloccata. Per questo agisce sul sintomo e anche sulla sua origine.
Quando permettiamo al suono di fluire in questo modo, il nostro essere riconosce i suoi ritmi naturali, quel Regno perduto al quale è possibile ritornare, armonizzandoci con noi stessi e con l’ordine naturale che ci circonda.

Come avviene una sessione?

Le sessioni possono avvenire in gruppo dove le persone sdraiate intorno agli strumenti e all’operatore vengono portate a rilassarsi, oppure si può ricevere la seduta individuale, dove inizialmente c’è un momento di informazione nel quale la persona racconta all’operatore le proprie difficoltà e riceve le informazioni di base sugli effetti del “Massaggio Sonoro Vibrazionale”. Il massaggio avviene in posizione distesa, su un lettino, con il corpo vestito ed eventualmente coperto da un telo. Vengono utilizzate campane di diverse dimensioni e barre armoniche corrispondenti ai vari chakra, collocate sul plesso o sulle zone da trattare e si fanno suonare colpendole o sfregandole con una bacchetta di legno o di cuoio. Il cliente riceve una “doccia sonora” rigeneratrice che circola in tutto il corpo e permette di sperimentare il flusso di energia in modo molto personale.
Il Massaggio Sonoro Vibrazionale può essere realizzato per ottenere profondo rilassamento, quiete mentale ed equilibrio emozionale, o come trattamento per un problema concreto. In quest’ultimo caso, generalmente, si realizzano 3-4 sessioni, una volta alla settimana; tuttavia sia la frequenza che la durata di un trattamento variano di caso in caso.

Gli effetti del massaggio, che dura quasi un’ora, si completano e intensificano nella fase di riposo, della durata di circa 10 minuti, che segue il trattamento.

A chi è rivolto il trattamento?

A tutti coloro che desiderano raggiungere uno stato di benessere, riequilibrio e rilassamento profondo.

Se vuoi altre informazioni o prenotare il tuo trattamento contattaci a: info@frequenzediluce.com

Con Amore e Gratitudine

Loretta e Christian

Commenti chiusi